R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

> Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 10 May 2002 12:50:29 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
>=20

vorrei solo evitare che si tornasse a parlare per stereotipi. il senso =E9 no=
mi tingo perch=E9 me lo dice la tv ma perch=E9 piace a me. mi metto un vestito
perch=E9 ci sto comoda e un altro perch=E9 mi valorizza una parte del corpo che
mi va di vedere e anche perch=E9 no di mostrare. forse chi =E9 dotato di un po'
di granum (credo) salis =E9 meno prigioniero del marketing di quanto sembri.
forse la maggior parte di noi =E9 meno prigioniera. forse ti piacciono le
macchine per la sensazione che ti danno e non eprch=E9 te lo ha detto la
fiat...
forse.
>=20
>=20
>=20
> questo non riuscir=F2 mai a capirlo: se vado in un cesso e
> trovo l'asse in una disposizione diversa da quella che
> bramo, lo sposto; come la finestra, se la voglio aperta ed =E9
> chiusa la apro, etc..

il problema =E9 che sulle finestre di solito non ci piscia nessuno mentre sul
cesso si. abbassare l'asse significa per me toccare l'altrui pisciazza.
se vuoi pisciare ad asse alzata riabbassatela anche.
secondo me gli uomini dovrebbero fare la cortesia di pisciare a asse chius=
e pulire se hanno cattiva mira. d'altronde se io sbaglio a sputare il
dentifricio e cicco sullo specchio del lavandino non =E9 che ci lascio la
sputazza. non lo farebbe nessuno. la piscia invece chiss=E1 perch=E9 la si
lascia li...e non sai l'orrore di sederti e rialzarti con la gamba
umidiccia...

.perch=E9 esiste fra le donne una cos=EC
> feroce disapprovazione per l'asse alzato? so da tempo che lo
> preferiscono abbassato, ma c onsidera che se uno lo lascia
> gi=F9, le possibilit=E0 che ci pisci sopra crescono. E' questo
> che vuoi? O come avevavno preteso in Germania l'anno
> passato, che gli uomini pisciassero seduti per una questione
> di parit=E0, o forse di rispetto per le culture (il Corano
> pretende che i maschi piscino seduti e le donne in piedi;
> cagare non so, ma dubito esista libert=E0 di scelta...)
>=20

baci