R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: Leonid Ilijc Brezhnev <brezhnev@???>
io mi sono posto il quesito per anni e sono giunto ad una
soluzione.
dopo aver pisciato, chiudo sia il sedile che il coperchio
(avete capito no,
come cazzo si chiama l'affare sopra il sedile...).
mia moglie per pisciare a quel punto deve alzare il
coperchio e così
entrambi facciamo un po' di fatica in più e ci sentiamo
stupidi ogni volta
che pisciamo. è il prezzo da pagare per avere preoccupazioni
così futili.

PK

E' significativo come la ricerca della parità, non solo
urinaria, comporti un surplus di fatica, di fastidio, di
ritualità, di vanità (per non essere prepotenti nessuno dei
due fa la cosa che gli sarebbe più comoda, ciascuno SI
SACRIFICA UN PO'). Spesso la cosa é meno evidente - qui é
facilitata dal fatto che tutti pisciano e quindi sanno di
chesa si va parlando, fenomeno tutt'altro che frequente - ma
é diffusissima.