R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Pkrainer
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
>oddio vi prego non cadiamo nel solito patetico stereotipo:

ho i capelli con
>i colpi di sole rossi perché mi piace guardarmi allo

specchio e vedermi
>mezza rossa non certo perché voglio assomigliare a

chissachi! sembra il
>discorso di un coglione del sindacato degli studenti alias

falceemartello di
>15 anni fa che mi disse che nella societá liberata del

futuro l'aborto non
>sarebbe dovuto esistere perché tutti sarebbero stati felici

di fare bambini.
>E SE IO NON LO VOGLIO UN BAMBINO!?!??!
>e se voglio i capelli rossi e mi piace il reggiseno col

ferretto quando
>chessó vado a correre perché cosí non mi ballano le tette?

figurati, io non so nemmeno quali siano i reggiseni col
ferretto (messo dove poi, 'sto ferretto?): non é questione
di essere patetici, ognuno fa quel che gli pare. Converrai
però che esiste oggi come oggi una notevole spinta perché ti
paia di far cazzate. A te piaceranno i capelli tinti (che io
detesto), a me le macchine che vanno forte (che detesti tu)
o le armi da fuoco (che detestano in tanti). Ognuno detesta
e non detesta a suo piacimento: ma il risultato finale, osa
dirmi che non fa cagare, se ne hai il coraggio!

>d'accordo su tutto meno che sul sedile del cesso...
>su questo i sessi non troveranno mai pace

questo non riuscirò mai a capirlo: se vado in un cesso e
trovo l'asse in una disposizione diversa da quella che
bramo, lo sposto; come la finestra, se la voglio aperta ed é
chiusa la apro, etc...perché esiste fra le donne una così
feroce disapprovazione per l'asse alzato? so da tempo che lo
preferiscono abbassato, ma c onsidera che se uno lo lascia
giù, le possibilità che ci pisci sopra crescono. E' questo
che vuoi? O come avevavno preteso in Germania l'anno
passato, che gli uomini pisciassero seduti per una questione
di parità, o forse di rispetto per le culture (il Corano
pretende che i maschi piscino seduti e le donne in piedi;
cagare non so, ma dubito esista libertà di scelta...)