R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: fatacarabina
Subject: R: R: [Cerchio] quale differenza?

> questo non riuscirò mai a capirlo: se vado in un cesso e
> trovo l'asse in una disposizione diversa da quella che
> bramo, lo sposto; come la finestra, se la voglio aperta ed é
> chiusa la apro, etc...perché esiste fra le donne una così
> feroce disapprovazione per l'asse alzato? so da tempo che lo
> preferiscono abbassato, ma c onsidera che se uno lo lascia
> giù, le possibilità che ci pisci sopra crescono.

su questo sono intransigente...come il mio uomo sullo spegnere le sigarette
nel piatto o nei bicchieri... il problema è che se la donna non si accorge
che l'asse è alzata e si siede si piglia i reumatismi al buco del culo,
oltre ovviamente a sedersi sulle goccioline che immancabilmente gli uomini
sparpagliano a causa delle dimensioni del loro ingovernabile pene

ma è tanto complicato alzare e abbassare una tavoletta?

fata