R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?
>, mutande con il pacco artificialmente
>ingrossato,
>
>PK2
>hai una bella cultura nel merito, eh, mon vieux?

LIB II
in effetti...
c'ho un modello, mandingo, si chiama, che mi procura enormi soddisfazioni...

> [...]
>coppie: tu mi dai la
>cosina, io prendo lo stipendio, tu tiri su il bambino, io
>lavo la macchina,
>tu alzi il sedile del cesso, io lo abbasso.
>se non ci si dovesse preoccupare di tutte queste inezie, e
>la vita fosse
>libera,
>
>PK2
>rischieresti di trovare l'asse spisciazzato: la libert=E0 =E9
>pure un'esperienza e un processo in buona misura da
>scoprire. Perch=E9 i centri sociali, che sono lugohi che uno
>costruisce per il proprio piacere, sono pi=F9 sporchi delle

LIB II
perch=E8 NON sono privati e quindi nessuno si prende la briga di fare cose=
=20
che ci si sente in dovere di fare in casa propria ma che in realt=E0 non=20
hanno nessuna utilit=E0.
la pulizia oltre ad essere un'ossessione borghese che riflette lo scarsa=20
considerazione per tutto ci=F2 che =E8 "corporeo" =E8 anche frutto=20
dell'intortamento pubblicitario che ci viene inflitto.

> perch=E9 la gente tratta con maggiore cura ci=F2
>che ha comprato di ci=F2 che ha rubato o ha ricevuto in
>regalo? il motivo per cui si rifluisce tutti verso la
>normalit=E0, stra anche nella scarasa cura che mettiamo
>nell'agire senza contropartita. Occorre pi=F9 attenzione nella
>passione, se vogliamo liberarci delle regole.

LIB II
non ho mica capito...

LIB
> quante energie si potrebbero riservare per pensare, oziare,
>creare....
>
>PK2
>A proposito, come procede il tuo personale ozio? i risultati
>paiono convincenti...

LIB II
me la godo!
spero solo di fare in modo che duri.....

buona giornata di merdra