Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
cut..

> [...]
> bloccato Wikileaks, che fanno le peggio porcate e ti rubano i soldi).
> Questo fa di me un venduto?
> Un pochino si, ma onestamente, non sono ne' il primo ne' l'ultimo.
> Nel tempo libero cerco di seguire progetti interessanti, do' una mano a
> chiunque lo chieda, e in generale penso che ogni persona dovrebbe farsi
> un bel giretto dall'altro lato della barricata, per capire cosa ci sta
> dietro, quali sono i motivi di alcune scelte, cosa fa muovere tutta la
> macchina.
> Se continuiamo a pensare che solo i duri e puri possono salvare il

finalmente qualcuno che parla la mia lingua conoscere il lato oscuro aiuta
prevenilo e a capire il perche di certi meccanismi da parte della polizia
dei politici "effetto duale" con o contro, ma la realta oggi e' qalcosa che
e' tra i 2 valori

ex: incidente stradale interviene la polizia che vi salva la pelle,
andate ad una manifestazine e vi fanno la pelle. su questa ce da riflettere
parecchio,
forse meglio vedere che interessi ci sono dietro.

il problema e' che forse *bisogna* mettere in discussuone l'intero giochino