Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il 22.04.2012 10:07 Jaromil ha scritto:
> On Sat, 21 Apr 2012, blicero@??? wrote:

> si', qui e' un tabu' che mi ricorda un po' quello del software libero
> per il software proprietario :^) ad alto rischio di miopia, dato che
> gli orizzonti lavorativi per gli hacker in Italia da 20 anni a questa
> parte purtroppo sono tutti legati all'industria della sicurezza.

hmmm, pensavo il magrolino ovidio bompressi lavora in informatica,
corrado alunni idem, chi fa un seminario su tutti gli ex informatici e
gente che ha subito processi con assoluzioni (come geri) che lavorano
nell"informatica?
così almeno si sfata, sollevando il problema delle carceri e dei
manicomi,
il mito che la polizia politica serva.
Chiaro poi se uno ha il problema del marito che picchia o della moglie
che vuole
ucciderlo con ex amici allora servirebeb la scientifica :D:
http://www.lisistrata.com/lavoce/terroristiriciclati.htm
visto che sei romantico e i romantici so magrissimi magari potrebbe
essere un seminario carino, fatto con aggiunta diinterviste sul posto
wow
p.s: scusate per il titolo del link ma utilizzatelo per il contenuto
tnx