Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On Sat, 21 Apr 2012, blicero@??? wrote:

> ma da che tempo è tempo chi collabora con le forze dell'ordine non è
> benvenuto ad hm.

no. sono gli sbirri a non essere benvenuti all'hackmeeting.

ma non e' colpa nostra se noi siamo ovunque.

dovremmo ragionare su questo ed evitare il riduzionismo, IMHO

> e questo non ha nulla a che vedere con le valutazioni sulle persone
> o sulle situazioni. una comunità si da delle regole di
> appartenenza. questa è una. almeno per chi ha dato vita a questa
> comunità.

si', qui e' un tabu' che mi ricorda un po' quello del software libero
per il software proprietario :^) ad alto rischio di miopia, dato che
gli orizzonti lavorativi per gli hacker in Italia da 20 anni a questa
parte purtroppo sono tutti legati all'industria della sicurezza.

ciao