Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
On 22.04.2012 10:07, Jaromil wrote:
> no. sono gli sbirri a non essere benvenuti all'hackmeeting.

Jaromil,
cos'è un "esercizio di stile" alla Queneau?!??!?!
Giochiamo con le parole come a scarabeo??!??!

Visto che ci stiamo avvicinando alla Festa della Liberazione dal
NaziFascismo ti dico che i "collaborazionisti" erano peggiori
degli stessi NaziFasci, quindi di grazia di cosa stai parlando?
Per me sono la stessa feccia sono tutti servi dei servi dei
servi dei servi e complici della repressione oppressione non
ci sono sbirri buoni o sbirri cattivi, ci sono sbirri, punto.

> ma non e' colpa nostra se noi siamo ovunque.
> dovremmo ragionare su questo ed evitare il riduzionismo, IMHO

Ma sti kazzi, "evitare il riduzionismo"?!??!?
Si chiama "inciucio" e scusami se personlamente IMHO, voglio
essere limpido e cristallino al di là di ogni "ragionevole
sospetto", certo che è ridicolo da un lato facciamo gli antagonisti
e dall'altro andiamo a letto con il nemico... mi sembra una cosa
alquanto "eticamente" e "politicamente" molto discutibile come
pratica, ma come ha già detto blicero nessuno vieta di organizzare
un'altro evento in cui "inciuciarsi" è perfettamente normale con
buona pace di ogni coscienza, ammesso che taluni personaggi ne
hanno mai avuta una che non sia serva dell'opportunismo, del
capitalismo e dell'arrvisimo, pratiche ben lontane anche dallo
stesso concetto di "open source", di "cooperazione" e della
"condivisione di saperi senza fondare poteri" che dovrebbe essere
il cuore di questa cazzo di lista.

Come si dice "anche Mussolini avrà detto buongiorno a qualcuno",
ma da questo a "legittimarlo e/o revisionarlo" ce ne passa.

> si', qui e' un tabu' che mi ricorda un po' quello del software libero
> per il software proprietario :^) ad alto rischio di miopia, dato che
> gli orizzonti lavorativi per gli hacker in Italia da 20 anni a questa
> parte purtroppo sono tutti legati all'industria della sicurezza.

Credi realmente che non ci sono altri che hanno le capacità e le
conoscenze per lavorare nell'industria della sicurezza ma che
si guardano bene dall'inciuciarsi con lo sbirrume?

La tua visione è un pò limitata allo stereotipo dell'hacker che
mette al soldo del potere e dello Stato le sue capacità per legittimare
la censura (dicesi in lingua corrente "servo"), l'oppressione, i
sequestri
e così via... ma fortunatamente non è così vi è ancora una "frangia"
molto
larga che se ne guarda bene dal fare inciuci e quelli per quanto mi
riguarda
sono i miei interlocutori e ci sono altri eventi in cui queste cose
sono
legittime e "sponsorizzate" dagli stessi sbirri...

Sai come si dice "noi siamo HACKMEETING" che è stata sempre una cosa
ben distinta e dicharata "politicamente" chi ha voglia di inciuciarsi
troverà l'evento che fa per se e ve ne sono a miliardi, oppure se ne
è capace ne organizzerà il suo senza star qui ogni anno a fare
tentativi,
sempre "goffi" e sempre al limite "dell'umana decenza e dignità", di
"snaturare" l'evento per appiattirlo al pensiero dominante e renderlo
vuoto e fine a se stesso...

Ci sarà sempre una barricata tra "noi" e "loro" e su questo non
ci sono cazzi che reggono e i vari "naif" possono mettersi l'anima
in pace e continuare ad abbaiare alla luna quanto vogliono visto
che la cosa gli diverte e giustifica al mondo la loro inutile quanto
squallida esistenza e stare ben lontani dall'hackmeeting, organizzarsi
il loro così almeno cominciamo a fare un pò di chiarezza una volta
per tutte, e se si presentano all'hackmeeting pur non essendo
dichiaratamente
graditi lo fanno a loro "rischio e pericolo" come ben sanno e le
"pancate"
saranno sempre dietro la porta e lo stesso vale per i "fasci"
altrimenti
non vedo il perchè loro si ed i fasci no, visto che sono la stessa
feccia,
il personale è sempre politicoe non si può legittimare e giusticiare
qualsiasi inciucio, non serve una divisa per essere "sbirro" e/o
"fascio"<g>.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista