Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: eresia
Päiväys:
Vastaanottaja: assembleahm24--- via Hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 17/06/24 10:32, assembleahm24--- via Hackmeeting wrote:
> L'assemblea di Hackmeeting ad HM 2024, con consensi e dubbi ma senza veti, ha deciso che, siccome sentiamo che questa lista non rispecchia i principi della comunità Hackmeeting presenti sul sito [1], tutte le persone iscritte verranno disiscritte il 31-07-24.
>
> Chi vorrà ancora partecipare alla lista avrà la premura di iscriversi di nuovo a questo link [2].
>
> Vorremmo costruire un percorso per rendere più accogliente questo spazio di dialogo, considerando una moderazione della quale decideremo i dettagli nel prossimo Hackmeeting.
>
> Ciao,
> [...]

Ciao tutt
Qua un* dellx ereticz.

Comincio con congratularmi con  compagnx compagne e compa vari per aver
finalmente quagliato. Sò che queso è stato un parto e ringrazio  chi s'è
seguit la discussione dal principio per l'amore e la perseverenza.

Nel merito penso che:

Le mailing list non sono pensate come spazio decisionale. Sono uno
strumento inadatto a questo scopo.

L'assemblea di hackmeeting prende le decisioni sulla sua lista.

Se non ti segui più hackmeeting ma vuoi una lista come questa FALLA
chiamala in un altro modo fosse pure HMCOM'ERAVAMO, poi se mi và vengo a
dirti che ne penso del complotto del gender e della neolingua.

Individualmente come compagn ai margini del genere e persona
femminizzata non credo nei safespace, ma questo non lo discuto con chi
rivendica l'egemonia maschile con atteggiamento conservatore ed
egemonico. COmunque cari i miei troll  credo negli spazi pericolosi per
chi opprime. Quindi mi trovo d'accordo con chi parlava di autodifesa: se
volete venire a dire cagate essenzialiste ci vediamo in assemblea dove
uno le parole le pesa più che da dietro uno  schermo

DAJE SEMPRE A CHI SI SBATTE PER QUESTA COMUNITÀ