Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Levante
Päiväys:
Vastaanottaja: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On mer, giu 19, 2024 at 05:16:09 +0200, blicero--- via Hackmeeting wrote:

[...]

> Temo che il problema sia lì. Nessuno si è mai avvicinato a HM, ai suo
> contenuti, alla sua comunità, al suo modo di intendere la politica e la
> tecnologia (sempre che sia uno e non molti come penso) attraverso la
> mailing list.

Io credo che questo sia semplicemente falso perché invece nella mia
frequentazione dell'evento ho conosciuto molte persone che per avvicinarcisi
come primo passo si sono iscritti alla lista (cosa che peraltro sta scritta
anche sul sito).

Purtroppo come mezzo le liste non sono più tanto comuni e quindi parteciparvi
normalmente è difficile, in special modo per i nuovi venuti.

[...]

> PS: sono passato velocemente ad HM e mi è sembrato un momento molto
> bello quindi suggerirei di non ascoltare troppo la voce della
> frustrazione

Io invece ho partecipato anche all'assemblea finale e non mi pare ci fosse
alcuna "frustrazione", solo un senso di disturbo nel trovarsi ad organizzare un
evento in mezzo a discussioni che niente hanno a che fare né come argomenti ma
soprattutto come pratiche, con quello che poi è stato negli ultimi anni
hackmeeting.

[...]

--
Ciao