Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Gufo Rosso
Päiväys:
Vastaanottaja: HackMeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
non mi sembra ci siano flame o dicussioni inadeguate da dover mettere
dei censori
si vede che a qualcuno danno fastidio le posizioni anti woke, che non
sono contro i diritti
delle persone ma per mantenere i diritti e i doveri di tutti
woke ?
chi c'e' dietro al e vai la censura ha vinto !!! con a scusa della
moderazione, si perdono "diritti"
ci sono persone pagate nella ue per infiltrarsi nei gruppo di
discussione politica per portarli nella loro direzione !!!

non potendo con le forze del ordine, provano in tutti in modi di far
fallire le iniziative serie
ve loi ricordate i manifesti contro la UE e eurogendfor ?