Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: semperpeppe
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
Alura vecio, parlom al dialét, va be dai. Secondo me sa capìm mia, però
pota. Sancules.

On 6/20/24 12:18, Gio wrote:
> Poi affettateme pure, ma nun e' che qua semo all'apice-paradosso daah
> cancel culture pe dillo all'ammericana?
>
> Cioe' un gruppo de ggente che c'ha la lista per organizzasse pe
> ncontrasse ogni anno, se ncontra e decide de cancella tuttə dalla
> suddetta lista, nse capisce manco bene pe cche, e come questo dovrebbe
> essere risolutivo dei supposti problemi, dopo n'assemblea dove se sta
> a parla de code of conduct, safe space, etc. e si introdure un non
> meglio definito gruppo de moderazione. Inviando na mail poi da un
> provider che in salina si vocifera siano dei gran paraculi.

> [...]

Per dirla come i dis a Breha, ada che l'è mia isé. Te ta penset sti laur
ché ma è ciar che ta ghet mia capìt che set mia sol prublema. Ta set drè
a parlà de alter. S'al ciama "BENALTRISMO". Tocc i laur i ga la so
maniera de discutili, poi l'è mia istes desidil se faga so an prublem o
mia. E poi sta roba che de daga mia atensiù al genere e ala discriminasù
che tante vivono l'è na dichiarasiù de oposisiù.

Leggi le mail di I-330 e cerca un significato che non sia sviare dalle
condizioni che stai elencando.

Ta podet fà de meij 🙂

--

(semper)peppe