Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: subsonik
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Comunicazione alla lista dall'assemblea di Hackmeeting
On 2024-06-17 10:28, Gufo Rosso wrote:
> non mi sembra ci siano flame o dicussioni inadeguate da dover mettere
> dei censori
> si vede che a qualcuno danno fastidio le posizioni anti woke, che non
> sono contro i diritti
> delle persone ma per mantenere i diritti e i doveri di tutti
> woke ?
> chi c'e' dietro al e vai la censura ha vinto !!! con a scusa della
> moderazione, si perdono "diritti"
> ci sono persone pagate nella ue per infiltrarsi nei gruppo di
> discussione politica per portarli nella loro direzione !!!

> [...]

Io non ti vedo ad HM da almeno Rho Fornace, se non te ne sei accorto
questa è una comunità antisessista, hai espresso più volte delle
posizioni in contrapposizione ai valori di questa comunità.

Se non sei in grado di capire da solo di essere di troppo e di non far
più parte di questa community è giusto che qualcuno ti dia un calcio nel
culo per sbatterti fuori.

Possiamo allontare questo personaggio? Mi pare alla riunione ci fosse
consenso.
Confondi la censura con l'autodifesa.