Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?

Autore: pepsy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?
On 16/07/2023 16:14, encrypt wrote:
> Ciao,
> come già anticipato, durante il prehack a Brugole e Merletti si è
> parlato un po' di come sta la lista (spoiler: non bene).

Penso che riflettere sul funzionamento di questa lista sia sempre una
buona cosa e discuterne - in tutti gli ambiti - sia sempre auspicabile.

> Tutto ciò anche per riuscire ad avere una discussione in cui la lista
> sia in primo piano e non a contorno di altri punti e perchè non sia
> solo
> una discussione, ma anche un momento decisionale.

Non sono di questo parere, le decisioni riguardo a questa lista
andrebbero prese su questa lista. HM puo' essere sicuramente un momento
importante di confronto e dibattito e anche un momento nel quale si
fanno delle proposte ma non penso che debba essere quello l'ambito
decisionale.

> scatolamentele@???

Anche io, come altr* che hanno gia' scritto, ho qualche perplessita'
sulla creazione di una mailbox che dovrebbe raccogliere le opinioni di
chi non sara' presente all'HM.

    ciao
    Pepsy

--
"Le informazioni. Che cosa c'era che non andava nelle donne e nella
droga? C'e' da stupirsi se il mondo e' impazzito, dopo che le