Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?

Autore: Marco A. Calamari
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?
Rispetto molto le decisioni di un'assemblea, ma non me ne sento ovviamente
vincolato, in particolare quando mi si chiede di inviare pareri ad un indirizzo
di posta apposito, per agevolare il dibattito.

Lo faccio tranquillamente quanto si tratta di un focus group di qualche
organismo statale ed europeo; qui anche no, grazie.

Sono su hackmeeting dal 1998, quindi credo di poter dare un parere informato.

Fatto 1 - Questa lista viaggia regolarmente a meno di un messaggio al giorno;
ad esempio da inizio anno ce ne sono stati 137;

Fatto 2 - che io ricordi, questa lista ha avuto solo un troll degno di questo
nome, in tanti anni. Isolare e sopprimere i troll è facilissimo, e non richiede
di far niente a livello di lista. Se quancuno ha bisogno di aiuto su questo lo
autorizzo a scrivermi in pvt.

Quindi, di che cosa stiamo parlando esattamente ????

A me pare di un problema inesistente.

Quindi, per favore, lasciate tutto come sta.

JM2EC.    Marco