Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?

Autore: Gufo Rosso
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [hackit23][assemblea] come sta la lista?
Iniziamo ? Iniziamo a portare moderatore etc.. per cosa ? Io non ho letto
atacchi personali,ma alle ideee il che ci sta tutto. Il moderate porta
sempre ad una falsa democrazia. Se hai qualcosa da dire o da ridire devi
essere libero di poterlo fare, acettando di ricevere sani insulti. Non so
ma vedo piu un modo per controllare le discussioni piu che un modo per
innescare un sano e acceso confronto.

Preferisco un vaffa argomentato, che le solite porcate di moderatore.

Strano che si vada in questa direzione in una lista "anarchica" come per
natura degli hacker.

Non vorrete mica che faccio un talk di 1 ora sulla manipolazione mentale
"metodi alla goebles" prendendo una qualsiasi trasmissione tv o radio sugli
argomenti gay, clima, ecc ? Perche vi faccio notare che nelle trasmissioni
se ne vengono fuori con (con considerazioni incastrate) il caldo estremo
prendendo in considerazione le temperature al suolo della valle della
morte... O che l asfalto si squaglia... A 16 anni e sono passati anni, in
pieno agosto sono uscito dal bar e la bici era per terra l asfalto si era
bucato con il solo cavalletto.... Scantiamoci. Siamo complottisti o
creduloni ?

Adesso gli argomenti sono:
I cattivi russi,
Il super caldo,
Il mondo lgbt
Schiavi e negri (miso mosi etc...)
Il politicamente deficente
Il peri-culo intelligenza artificiale

L ultimo punto mi piacerebbe che venisse approfondito magari con un ia open
source, condivisa tipo torrent e non manipolata e soprattutto non
castrata..
ne parliamo in un thread a parte?

In caso di moderatore eletto per me non ha piu senso questa lista e il
mondo hacker, perche diventa la solita minestrina per topini deficenti
controllati.

Grazie per la lettura e per gli elogi o gli insulti!

Il giorno lunedì 17 luglio 2023, alessio <alessio@???> ha scritto:
> Mi sembra che gli animi si stiano scaldando quindi aggiungo qualche
> detail e provo a rispondere in maniera ordinata proprio per evitare di
> aggiungere rumore.

avviso.

> Questa frase non fa che rafforzare la mia ipotesi che >=1 persone in HM
> in realtà vogliono solo far cadere delle teste e questo è il pretesto
> buono.

alcuni.

> Temo di aver seguito la lista troppo poco nell'ultimo anno, puoi fare un
> esempio quotando dalla lista? Grazie.

le persone.