Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: Sandcat
To: HackMeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Il 2022-10-26 22:28 朱莉娅酷 via Hackmeeting ha scritto:

> ma vai a cagare, vecchio relitto

Ragà, facciamo uno sforzo per scrivere cose almeno vagamente
costruttive?
Così, giusto per mantenere la presunzione di buona fede, evitare l'uso
della lista come palcoscenico per dare pubblico spettacolo, cose così.
Ovviamente è un invito rivolto a tutt*, me compreso, ma questo "ramo"
del thread mi sembra particolarmente incancrenito.