Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
On 2022-10-25 12:31, Null via Hackmeeting wrote:
> Potresti per favore descrivere qualche scenario di attacco di questo
> tipo, oltre a quello già descritto con pioggia di mail non gradite?

no. non descriverò qualche scenario di attacco. non solo non voglio
regalare niente a nessuno, ma non sta a me parlarne perché sono
problematiche note a chiunque partecipi a spazi autogestiti, e lo
sapranno meglio di me

> Forse Hackmeeting conviene a tutti proprio così com'è

hackmeeting va bene, hackmeeting è perfetto e ogni anno migliora
(quesito avanzato per solutori più che abili: su quale oggetto, alla
fine di hm 2021, qualcuno aveva scritto "this is violence"?)

la lista hackmeeting, diciamo di no

> Occhio di Sauron di solito osserva.

e comanda eserciti

> gli scissionisti non hanno necessariamente creato un HM parallelo

mi pare di capire che non vengono neanche più all'hackmeeting regolare

> Prossima volta vorrei tanto fare un salto a HM e vedere cosa è rimasto.

hackmeeting va bene, hackmeeting è perfetto e ogni anno migliora.
nessuno sta parlando di hackmeeting