Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Il 25/10/2022 17:49, Marco A. Calamari ha scritto:
> P@sky non ha certo bisogno di difensori, mentre mi pare necessario richiamare
>  la vecchia  - non chiamamola regola ma massima o buona pratica -
>
> "Don't feed the trolls"

Tranquillo Marco,
ho preparato i popcorn e sono sulla riva del fiume ad aspettare....
il silenzio è molto più loquace di tutte le parole spese al vento..
mentre ci si straccia le vesti in stronzate esistenziali i carriarmati
sono alle porte e non in senso lato... ma in senso NATO.

Per Null ti ringrazio mia cara, ma come ha ben detto anche il buon
Calamari non ho bisogno di difensori (apprezzo il tuo intervento nel
merito come ben sai ti voglio bene :) ), specie se poi gli autori sono
leoni da tastiera con il carisma di un criceto figuriamoci mi ci lavo
lo scroto (perdonate il francesismo), per esperienza nella vita reale
viso a viso hanno ben altri atteggiamenti usano con parsimonia a
ragion di causa le parole prima di pronunciarle visto che, davanti le
mancanze di rispetto, potrei reagire in modo molto scomposto....<g>

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C