Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
Il 25/10/2022 19:09, boyska via Hackmeeting ha scritto:
> Siamo d'accordo che questi comportamenti non rispecchiano il modo in
> cui vorremmo relazionarci dentro hackmeeting?

Di fronte gli insulti devo porgere l'altra guancia? Per tua
informazione non sono Gesù e quanto parlano con me tutti devono
pesarsi con cura le parole e di certo quando non vi sono argomenti
di sicuro si insulta come ha fatto anche GiuliaQ dimostrando solo
la pochezza di pensiero che si commenta da sola oltre a non essere
in grado di reggere un confronto...

Rileggete ciò che avete scritto sia tu che sua maestà GiuliaQ<g>,
se non ci vedete nulla di offensivo il problema è solo vostro
e potrei consigliarvi di rivedervi un pò la lingua italiana, sono
volutamente offensivo l'autodifesa per me è un diritto con ogni
mezzo necessario... preso atto che il mezzo che stiamo usando non è
per niente caldo anzi è freddissimo e visto che vi piace tanto fare
proselitismi sui mezzi di comunicazione dovete cominciare ad usarli
senza mancare di rispetto al vostro potenziale interlocutore, perchè
se nel cyberspazio è tutto concesso nella vita reale dal mio punto di
vista volano gli schiaffoni di certo qui non siamo all'asilo ognuno si
assume in prima persona singolare le cose che dice e le offese che
invia gratuitamente, se semini vento raccoglierai tempesta sempre...
acca nisciun è fess... sino a prova contraria... non ho altro da
aggiungere nel merito... se non che con chi mi manca di rispetto non
voglio condividere neanche una minerale in un bar... figuriamoci
l'hacking...

Se hackmeeting è diventato l'oratorio diciamocelo magari può essere
un idea così almeno si riempie... di merda ovviamente...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C