Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la mailing list di HM
P@sKy:
>per esperienza nella vita reale viso a viso hanno ben altri
>atteggiamenti usano con parsimonia a ragion di causa le parole prima di
>pronunciarle visto che, davanti le mancanze di rispetto,

Qualcuno ti ha mancato di rispetto? sono stato io? dalla tua email non
si capisce bene. Comunque, se è così, mi dispiace.
Puoi spiegare come avrei potuto criticare quello che hai fatto senza
però offenderti?

>mi ci lavo lo scroto

[...]
>potrei reagire in modo molto scomposto....<g>

prima l'esibizione di virilità, poi le minacce fisiche.

Siamo d'accordo che questi comportamenti non rispecchiano il modo in cui
vorremmo relazionarci dentro hackmeeting?

--
boyska