Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: blicero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
On Tue, Jul 14, 2020 at 06:03:23PM +0200, nullpointer wrote:

> Ma infatti abbiamo proprio detto di farlo in radio, con una conduzione,
> in modo da rendere l'atmosfera che ci sarà, visto che il contenuto
> specifico dei singoli seminari dopo pochi giorni verrà messo sul sito e
> sarà lo stesso che sentirlo in streaming, solo con qualche giorno di
> differita.

E infatti io ho detto che la risposta di ginox che spiegava sta roba era una
risposta che soddisfava secondo me le perplessità di gi0
Il resto del thread mi pare diviso tra una levata di scudi come se qualcuno (in
particolare io visto che con chi ha scritto in sto thread ci conosciamo da 20
anni tipo) non capisse la fatica che costa organizzare un hm e l'impegno che ci
si mette.

Ciao!