Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
Il 14/07/2020 17:44, ginox@??? ha scritto:
> finora sono pervenute solo cose relative a sto live streaming, che
> in assemblea abbiamo pensato fosse piu' interessante convertire
> in copertura radiofonica.

pero' mi pare che le due cose vadano in direzionei diverse, la
copertura radio per come e' stata illustrata non e' RadioCypernet2.0
:-) (che riportava anche i seminari) ma un "approfondimento"
intorno al seminario, cosi' mi pare sia stata descritta.

Sarebbe carino si' che le diverse radio seguissero diversi eventi
con un palinsesto condiviso.

A.

--
Quello che facciamo fa la differenza. Ma dobbiamo decidere che tipo
di differenza vogliamo fare.

Jane Goodall