Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: codanera
To: hackmeeting, blicero
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
Il 14/07/20 15:52, blicero@??? ha scritto:

> No ma infatti. Ci sta tranquillamente che sia io che sono diventato anziano e
> non sia nel posto giusto. Sicuramente non sto facendo un cazzo quindi magari non
> capisco il perché di questa levata di scudi alla richiesta magari formulata in
> maniera polemica ma nel merito condivisibile di trovare un modo per far fruire
> hm anche a distanza.
> Ma forse ricordo solo io Radio Cybernet.

Quoto te perché fa lo stesso :)

la mail di gi0 era formulata in modo poco gradevole e titillava i nervi
perché dava l'impressione che le persone non si fossero poste il
problema e non avessero dato risposte ragionate.

La risposta di scarph quasi peggio di quella di gi0.

:)

detto ciò le altre risposte e le scelte devo dire che mi soddisfano,
anche se alcuni problemi permangono.

Da parte mia continuerò a criticare il fatto che non si tiene nella
dovuta considerazione il calendario né la logistica per chi ha prole
umana e non.

Penso che una comunità (chissà oggi cosa vuol dire veramente) deve saper
crescere con le sue necessità variate, invece mi pare che su questo
piano risponda come rispondevamo circa nel 2000.

"Raga! tende e sudore.
Le date sono quelle perché nelle altre ci sono già x cose fissate"

Forse nel frattempo siamo variati e avariati.

PS sono contento che HM si faccia e che lo strumento Radio abbia anche
un posto importante nell'incontro

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional