Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report prehackmeeting
codanera wrote:
> [...]
> Da parte mia continuerò a criticare il fatto che non si tiene nella
> dovuta considerazione il calendario né la logistica per chi ha prole
> umana e non.
> [...]
> "Raga! tende e sudore.
> Le date sono quelle perché nelle altre ci sono già x cose fissate"
>
> Forse nel frattempo siamo variati e avariati.

Io pero' non capisco ancora quali siano le date compatibili con chi ha
prole umana e non umana e quali esigenze logistiche abbiano.

Ogni anno scrivi che la data non è compatibile con chi ha prole, a causa
della scuola. Quest'anno dovremmo comunque capitare con la chiusura di
hackmeeting che è il giorno prima del primo giorno di scuola per le
regioni che aprono presto. Per le altre regioni è alcuni giorni o una
settimana prima. Per quanto riguarda la logistica, se i bambini sono mai
andati in un campeggio, più o meno hackmeeting è simile.

Forse chi fa le assemblee o si scrive in lista non ha abbastanza
esperienza per capire quali siano queste esigenze, ma se nessuno le
esprime mai è un po' difficile indovinarle...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F - 0x3B790CBF64D050C9 (mobile)