Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 2017-06-26 20:45 Gio ha scritto:
> [...]

ho parlato con il giornalista carlo picone che ha un passato da tossico
ed è l unico che ha paura della penna usb venduta al forte di mattina:
http://www.lefigaro.fr/actualite-france/2017/03/14/01016-20170314ARTFIG00138-pourquoi-carlos-est-il-juge-plus-de-40-ans-apres-les-faits.php

> Quoto tantissimo!

straquoto e ringrazio la sovrastuttura che hegelianamente, come padre di
marx non ha bisogno della camera di accusazione di maker:
http://www.skuola.net/filosofia-moderna/marx-struttura-e-sovrastruttura-del-processo-storico.html
sappiamo che solo in epoca moderna con la rivalutazione di marx giovane
(grundisse) proprietà
e corpo diventano sovrastruttra + che infrastrutture - critiche in
quanto sottomesse:
https://www.culturaesvago.com/storia-della-filosofia/scuola-di-francoforte/
buon raccordo anulare