Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
On 06/26/2017 05:23 PM, boyska wrote:
> Poi oh, se qualcuno ci dice che senza sti mille euro muoiono, che li
> abbiano. Altrimenti io limerei un pochino, tipo 500 per A/I e 500 per
> indivia.

con gli indiviani stiamo parlando/scrivendo, poi ci esprimeremo meglio,
ma una cosa posso dirla senza dubbi: trattare ugualmente indivia e
autistici e' ridicolo (ma grazie del pensiero!. che poi indivia magari
sarebbe indivia/ortiche, agglomerati).

Infrastruttura/utenti/sbatti di AI sono ordini di grandezza superiori e
anche se hanno una campagna di founding (cosa che indivia non ha in
pianta stabile) li sosterrei molto di piu', seppur compatibilmente con i
piani di hm in zone impervie e/o internazionali. (e appunto come dice
nulla, un passivo di 7000 euro si sopporta una volta, poi fa male)

(poi mi pongo pure la questione degli altri server, degli hacklab, dei
progetti... boh, dobbiamo ripersarcela un po')

j.

--
MeTA~LaBS >> building information subways