Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: mattia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On Fri, 2016-06-10 at 12:33 +0200, jigen wrote:
> [...]
> vittima del furto e per molti altri motivi..
>
> Cosi' e' stato fatto anche quest'anno per i furti. Cosi' e' stato fatto
> pure per la macchina, solo che 1200 sono effettivamente un sacco di soldi!
> se fossimo ancora in hackmeeting (che bello sarebbe... :*) proporrei di
> nuovo qualche forma di contributo volontario caldamente invitato (del
> tipo scatenando una combo suki/onosendai/thegamer/gin*). In queste
> condizioni proporrei di arrivare a 500/600 integrando quel che e' gia'
> stato raccolto, quindi metterei i 350/450 aggiuntivi.

Ci dispiace di non averlo comunicato in assemblea ma pensavamo che il
danno fosse decisamente più piccolo e che se ne riuscisse a pagare una
buona parte con le offerte fatte. Evidentemente avevamo sottostimato.
Se la cassa di HM ci mette questi soldi noi cercheremo di raccimolare la
restante metà con i nostri contributi.

> Se invece * pisan* organizzano un festone per risarcire i danni, mi
> impegno a venire ad ubriacare come una merda per contribuire alla causa!

Sarebbe bello ma di questo periodo ci mancano spazi ed energie per
intraprendere solo questa strada.

biondilbiondo