Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 06/10/2016 11:58 AM, alberto-g@??? wrote:
> Non so niente della vicenda, ma se era in giro per conto della
> collettività dovrebbe essere risarcita al 100%. Almeno nelle aziende
> succede così.

Nelle aziende appunto... ma ti sembra un fuckin esempio da portare in
questa lista? ... e poi quando uno ti chiama troll magari ti risenti
pure ...

Nelle collettivita', soprattutto quelle piu' variabili, solitamente
invece si evita di creare precedenti poco replicabili e difendibili.

A parere personale, in nessuna occasione ho proposto che si togliessero
soldi dalle donazioni di cassa per risarcire portatili e/o furti (e ce
ne sono stati vari): per evitare che qualcuno pensi di fare il furbo,
per evitare di stare ad indagare (brr...) sull'accaduto, perche'
all'ingresso ho sempre chiesto un contributo alle spese di hackmeeting e
non per risarcire i furti, perche' trovo piu' ragionevole che ogni
partecipante decida qual'e' il grado di
empatia/contributo/fiducia/partecipazione che vuole garantire alla
vittima del furto e per molti altri motivi..

Cosi' e' stato fatto anche quest'anno per i furti. Cosi' e' stato fatto
pure per la macchina, solo che 1200 sono effettivamente un sacco di soldi!
se fossimo ancora in hackmeeting (che bello sarebbe... :*) proporrei di
nuovo qualche forma di contributo volontario caldamente invitato (del
tipo scatenando una combo suki/onosendai/thegamer/gin*). In queste
condizioni proporrei di arrivare a 500/600 integrando quel che e' gia'
stato raccolto, quindi metterei i 350/450 aggiuntivi.

Se invece * pisan* organizzano un festone per risarcire i danni, mi
impegno a venire ad ubriacare come una merda per contribuire alla causa!

> Per me manca una spiegazione di quello che è successo, tipo alle 17 del
> giorno x percorrevo... quando...

... e se chi guidava si e' bevut* qualche spritz? sei tu in grado di
dire se va bene oppure no? o vuoi il verbale? ... non penso proprio sia
questa la strada per capire.

p.s: con tutto il bene che voglio a tutt* (si, mi sento pieno di ammore
anche se non dimostro) i ragionamenti tipo "La macchina in questione si
è mossa unicamente perché HackMeeting quest'anno si potesse svolgere"
provano il sanguinamento di occhi e mente.

--
MeTA~LaBS >> building information subways