Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

> +1 chi era presente può magari descrivere brevemente cosa è successo

ANCORA?

per quanto mi riguarda la parola dei compagni di Pisa BASTA E AVANZA, se
qualcuno puo' alzare dubbi lo faranno loro.

e concordo con jigen, e' un danno serio, e almeno al 50% ci arriverei, con
donazione, ma anche con cassa hackit, dato che la donazione funzionava
meglio quando si era in assemblea (solitamente si faceva li).

e NON perche' 'le aziende fanno cosi' ma solo perche' siamo una comunita'
solidale, e se erano 5000E era un problema, se erano 20 era un altro, visto
che le casse di hackit non moriranno di fame per 450E in meno, direi che i
ragionamenti in lista hanno senso (quando non parlano di verbali o di
aziende o di come il capitalismo ci salvera' dagli incidenti in macchina
grazie alle assicurazioni).

m2c.

e grazie per i smielosi resoconti, non venendo da anni, sono l'unica cosa
che mi rimane dell'empatia umana di HM (ma mi sforzero' di ricomparire
FORZANDO I MIEI NANI a VENIRE, e OBBLIGANDOLI a DIVERTIRSI E INTERESSARSI
:0 )