Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
Il 10/06/2016 12:33, jigen ha scritto:
> Nelle aziende appunto... ma ti sembra un fuckin esempio da portare in
> questa lista? ... e poi quando uno ti chiama troll magari ti risenti
> pure ...

Cerchiamo di rispettare la logica. ADDIRITURA nelle aziende succede
così. Come in tutte le relazioni sociali. Ti chiedessi: mi aiuti a fare
trasloco? Nel mentre fai l'incidente. Io personalmente ti risarcirei in
pieno, non so nel tuo universo deviato cosa faresti.

> A parere personale, in nessuna occasione ho proposto che si togliessero
> soldi dalle donazioni di cassa per risarcire portatili e/o furti (e ce
> ne sono stati vari): per evitare che qualcuno pensi di fare il furbo,

Infatti prima di risarcire qualunque furto si dovrebbe risarcire questa
che fino a prova contraria era stata delegata a fare qualcosa.

Sono situazioni talmente diverse il caso del furto e il caso di questo
incidente che a questo punto ho il dubbio che sia tu il troll.