[Hackmeeting] Non ho presentato OnionMail2 e RFIDD che mi er…

Author: (EPTO su HM2016)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Non ho presentato OnionMail2 e RFIDD che mi erano stati chiesti.
Li riporto riassunti per chi era interessato.... visto che se ne era
parlato alla fine del talk di Anopticon.

All'inizio pensavo di fare il 3° talk, ma visto che l'organizzazione
sembrava incasinata ho scelto semplicemente di non farlo.

OnionMail
Era un 10 minute talk.

Si tratta di un server di posta crittato su TOR.

Il progetto era partito all'hackmeeting di qualche anno fa....
...oggi ci sono circa 33 server con più di 15.000 utenti.

Volevo solo dire a che punto era la situazione se qualcuno era
interssato, visto che non rea nemmeno stato messo in programma.

Sui server in gestione al progetto ci sono più di 15.000 utenti, di cui
l'80% usa OnionMail1 abitualmente.
OnionMail2 è in fase di sperimentazione e questo sarà il programma
definitivo.

per chi fosse interessato:
http://onionmail.info
https://www.youtube.com/watch?v=crxPjGUaISI

----
RFIDD:
Radio Frequency IDentificator Destroy.

É un dispositivo in grado di distruggere tutti gli elementi RFID.
Sfrutta lo stesso principio della bobina di Tesla spintermoetrica.

1) Si prende un accendino con scintilla elettrica oppure un accendigas
elettrico.
2) Si estrae l'oggetto che fa la scintilla (tra una parte metallica ed
un filo).
3) Si mette su un supporto in modo da collegare la parte metallica ad
una antenna (vedi seguito)
4) Il filo deve essere fissato in modo da restare all'aria aperta ed
essere vicino ad un'altro filo (mezzo millimetro di distanza) per fare arco.
5) L'antenna:
Prendi una pila di CD, fai 3 spire senza intrecciarle tra loro.

Appoggi l'aggeggio vicino al RFID ed insisti premendo l'accendino.
Per testarlo puoi creare un'altra antenna che è semplicemente con le due
estremità dei fili vicine in modo da fare arco (non a quelle
dell'accendino è un sistema indipendente).
Mettendo le due antenne una sopra all'altra, l'antenna "da sola" alle
due estremità dei fili vicini farà scintila.

Questo è il metodo di taratura.

EPTO