Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 06/10/2016 11:58 AM, alberto-g@??? wrote:

> Forse ignori che l'assicurazione obbligatoria è per i danni verso terzi.
>
> Non so niente della vicenda, ma se era in giro per conto della
> collettività dovrebbe essere risarcita al 100%. Almeno nelle aziende
> succede così.
> Non so che auto sia, ma 1200 di spese è al confine che forse risparmia
> a prenderne un'altra.
>
> Per me manca una spiegazione di quello che è successo, tipo alle 17
> del giorno x percorrevo... quando...

Spero che questo sia trolling...

Comunque partecipare ad Hackmeeting non e' un obbligo. Dispiace anche a
me per quello che e' successo, ma, per dire, io sono rimasto tutto il
tempo a guardare il vuoto dei muri universitari perche' il PC schifoso
che avevo non funzionava.

Non mi sono portato il mio PC personale perche' sapevo che qualcuno
poteva rubarmelo o "giocarci" su.

Penso che la sicurezza non debba essere delegata e la solidarieta'
offerta, non imposta.

Saluti
bf