Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Author: leonardo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
Il 2016-06-10 11:05 Robert Newmark ha scritto:

> per quanto mi riguarda la parola dei compagni di Pisa BASTA E AVANZA,
> se
> qualcuno puo' alzare dubbi lo faranno loro.
>
> e concordo con jigen, e' un danno serio, e almeno al 50% ci arriverei,
> con
> donazione, ma anche con cassa hackit, dato che la donazione funzionava
> meglio quando si era in assemblea (solitamente si faceva li).
>
> e NON perche' 'le aziende fanno cosi' ma solo perche' siamo una
> comunita'
> solidale,

Concordo, mi pare un gesto da fare. Ci sono persone che per la loro roba
rubata o danneggiata non hanno chiesto nulla perché o non era un
problema o sapevano di poter affrontare la spesa da soli; mi pare
legittimo in questo caso in cui c'è una richiesta d'aiuto rispondere
dando una mano con le spese.

--Leo