Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
lucretia:

[...]
>E poi non vedo per quale motivo la parola ricchezza debba essere esclusa
>dal nostro vocabolario e farci rimanere solo il contrario, la povertà,

penso che ricchezza e povertà siano concetti molto legati, non c'è
ricchezza senza povertà, e la ricchezza è sostanzialmente una qualità
"differenziale" per cui non si è mai ricchi tutti assieme.
A me piacciono le proposte di nullointer tipo
Hackmeeting è uno spazio aperto e autogestito: vivitelo e bussa coi
piedi!

>gli anti sono molto importanti ma un po' sono respingenti, hackmeeting
>è uno spazio anche pro oltre che anti, giusto? Nella mia testa sarebbe
>bello

a (scarsa) memoria mia è uno spazio anche molto antiprò :P

baci rabbiosi

--
boyska