Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Lunaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Sono d'accordo sull'ultimo punto. (Ah comunque neppure io ho facebook, il mio discorso aveva come fine esattamente quello che dici tu: cominciare una riflessione sulle ambivalenze di questi megacontenitori che la gente utilizza e che diventeranno il teatro del nostro agire, o forse lo sono già).
Per quanto riguarda il discorso "visualizzazioni" intendevo dire che per quanto riguarda la nostra realtà, l'utilizzo strumentale di facebook e twitter ci ha portato a intessere relazioni con persone che non avremmo mai incontrato altrimenti, tante persone, molte delle quali non la pensavano esattamente come noi e che ora ci gravitano attorno/vengono nel nostro spazio/fanno parte della nostra assemblea. Ovviamente non sono 400mila, lol