Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: daniele.florian
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
Il 18/12/2015 17:42 P@sKy ha scritto:
> Ma non eravamo "diversi" e "alternativi"?

tipo hipster insomma? mmm... no, non credo.

Credo che l' obbiettivo sia capire come stare nelle cose per scopi a cui
siamo cari, come sempre.
Che oggi, nel 2015, significa anche pensare a come stare in modo
intelligente su un sn mainstream come FB, aihmè.

Perchè inoltre, per rispondere ad un altra tua domanda, le feste che
organizziamo nella nostra aula occupata o in un polo universitario le
facciamo passare lì, così come le inziative, le presentazioni dei libri,
e la gente non mette solo il mi piace, ma viene pure, e la maggior parte
ci scopre lì, perchè quella è una piazza, come quella fuori dalla porta
di casa, e come in ogni piazza ci stanno gli sbirri, i fascisti, i
leghisti, i dottori, gli idraulici e gli studenti..

starci COME credo debba essere la domanda, da questa, in poi.

d.