Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Lunaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
*Io non ho detto che una cosa esclude l'altra*, non capisco perché quando si parla di comunicazione si deve subito sfociare nelll'idea di attivismo da salotto e non pensare a un'ipotesi che coniughi le due cose...

E comunque, se vuoi proprio buttarla sui numeri...

http://www.dinamopress.it/news/tecnopolitica-%E2%80%93-parte-i

https://datanalysis15m.wordpress.com/