Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 09/23/2015 11:25 AM, Robert Newmark wrote:
> Grazie ai posti occupati che ho frequentato, questa differenza io ce l'ho
> BEN CHIARA e spero che la comunita' di cui sento di far parte anche.

credo che tutti ce l'hanno chiara. ma il punto è: quando le cose si
ripetono?

VADEVECUM DEL VOLO PINDARICO:

se X è un fascio vola fuori.

se Y ma compie o esprimi comportamenti non adeguati(sessisti,
autoritari, razzisti, omofobi, sostanze). E Y è una persona che conosco
e al quale, lo spazio o l'individuo colpito personalmente non
attribuisco molta importanza, rimane nello spazio.

se Y ripete i comportamenti lo invito ad uscire, se non esce vola fuori

se Y compie o esprimi comportamenti non adeguati. è una persona che
conosco e al quale l'individuo colpito personalmente attribuisce
importanza, vola fuori.

se per un qualsiasi motivo lo spazio decide di far volar fuori Z, Z vola
fuori. poi ne discutiamo in assemblea.

se A che partecipa alla comunità, decide di buttar fuori B, a fiducia lo
aiuto per evitare problemi fisici che capitano derivati dall'incertezza
sul da farsi(è + le volte che si rimediano bottigliate in testa che
quelle dove il malcapitato si fa male), poi ne discuto con A e
l'assemblea e al massimo riparlerò con B.