Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-23 16:45, Elettrico wrote:

> vedi un po' tu se per te è più importante fare il "libertario" sulla
> carta, e mandare mail dove pretendi l'inclusione di certi personaggi, o
> se preferisci includere le "troie". io preferisco le secondo, purtroppo
> però non posso venire ad hackit, almeno per ora.

questi sono problemi vostri?
nel senso che se uno lo fosse, mica può inchinarsi a obaz che non piace
o viceversa a me che ho donne dappertutto?
il problema credo sia un altro:
che si passa a scrivere quando hai deciso di non tornare in un posto,e
io a napoli ero stato invitato:
poi se a qualcuno de nord non garba spiegatemi chi comanda all entrata,
perchè io con i napoletani non ho litigato e con i romani neanche.
io non conosco obaz e ne so di che state palrando, di femm
inismo ne so molto di piu di obaz ma per motivi di studio chi dice
sessista trolla,
e giammai mi rivedrete se non eliminate qualche troll.
e non lo dico solo io la campania già vi odia, qundi se devo
raddrizzarmi io non vi fate la gobba voi con i torinesi stile
bertorello.
Io sono femminista e riproduttivo di mio come croce nera come la fai
normale come un normale attore.
voi piuttosto in questi 8 anni chi siete stati visto che sputate su
avellino?
rivedersi dopo una provocazione per me è un problema, per voi non lo
sarebbe? per danti si e non si curerebbe piu di voi
quindi diamoci una calmata bologna eh