Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

> credo che tutti ce l'hanno chiara. ma il punto è: quando le cose si
> ripetono?
>
> VADEVECUM DEL VOLO PINDARICO:

esattamente cosi' :)

la mia non era una mail sullo specifico di questo evento, ma sullo
specifico della seconda volta che succede (vedi flora/naif a l'aquila).

dopodiche', dalle descrizioni della cosa (non c'ero) mi e' sembrato che chi
era quella che era stata offesa, avesse solo tolto le patatine, se obaz
partiva di capoccia a lele sarebbe stata TUTTA UN ALTRA discussione
(perche' dato che lei era stata personalmente offesa), visto che da persona
intelligente quale la ritengo (o almeno cosi' ho capito dalle descrizioni),
gli ha dato la giusta importanza (che non vuole sminuire l'orrore del
sessismo, bensi' dimensionarlo a un personaggio come avellino). Buttarlo
fuori e' stata una decisione presa da altri che erano li.

Non c'era nessuna difesa di avellino, non c'era nessuna 'non difesa' di
obaz, c'era una domanda su come sono accadute le cose, perche' se si prende
l'abitudine che a me uno sta sul cazzo e sto all'entrata e non lo faccio
entrare, la deriva e' quantomeno brutta.

Vale per me il Vademecum

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark