Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 09/23/2015 11:25 AM, Robert Newmark wrote:
> e mi spiace blackflag, ma il cervello dovresti accenderlo te se non
> vedi differenza fra lele che dice 'troia' e un fascista che entra a
> hackit. Grazie ai posti occupati che ho frequentato, questa differenza
> io ce l'ho BEN CHIARA e spero che la comunita' di cui sento di far
> parte anche.

No vedo ancora nessuna differenza visto che io schifo il dominio e per
me fascismo,sessismo,specismo,razzismo,sfruttamento della terra,
capitalismo... sono tutte espressioni del dominio.

Comunque ora che hai chiarito che tu frequenti i posti occupati e
cercato il consenso popolare non puoi che essere inalzato a maschio
alpha quindi non mi resta che mettermi a terra con il culo all'aria!

blackflag