Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-25 10:06, Accattone wrote:
> On 23/09/2015 11:25, Robert Newmark wrote:
> (...)

> Concordo.
>
> E sono convinto anche io che la comunità nel suo complesso questa
> differenza ce l'abbia chiara (al di là di qualche commento sopra le
> righe).
>
> Per esempio, ritengo molto positivo il fatto che ci sia stata una
> riammissione in lista. Questo inquadra l'esclusione a suo tempo attuata
> come un provvedimento non definitivo. E non sarebbe così nel caso di
> esclusione di un fascista, un sessista o un razzista.

leggevo quest articolo:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/2024/agricoltura-tecnologia-093713-gSLAhYYJMB?refresh_ce=1
ricordavo la trasmissione con l amico dei cobas, padre ferroviere
in irpinia, mio padre da contadino a dirigente scolastico ha imparato
il caffè e l alzaimer:
http://www.claudioromeo.it/Joomla/promozione-umana/comportamenti/100-parente-di-un-malato-d%E2%80%99alzheimer.html

io ho imparato da solo con una ginnasta di trieste (che conosceva
poeti/e in nicaragua) a bergamo con
l ex comune byres che chiamai teatro attivo (da radioattivo seveso):
ora ci sono 2 vie per raggiungere la verità:
la federazione di ginnastica italiana
lo yoga
l actor studio le segue entrambe compresi i tuffi, ma intanto che
succede?
thegamer aspetta che susbsnick link a darkpand etc. la figura
dello spettacolo del 26 agosto in stream satellitare dal forte al nord..
ilusi quanto i criminali che uccidono a napoli ...
e da un altro punto di vista è cosi anche per gli hacklab.
quando ho conosciuto il figlio del che a pranzo all aperto stavo
digitando da una scheda vodafone c era anche granada e a moglie e lui mi
disse
"anche a mio padre un volta capitò" e capii il riferimento alla nobile e
biondina chichita sharpetta verde, quando era a cordova...
bene l autonomia ha sempre avuto fino a nuovo movimento e oltre
agenti biondi, qui invece ci troviamo difronte a un agente inconsapevole
col codino che ha agito da brumato e reazionario stop.
nessunoa persona di roma o di napoli a conti fatti lo ha preso in
considerazione segno che il cancro, da quando maniaci come bossetti
spaizno al nord, è nelle zone industrializzate nel nord , certo anche
in
salvini come accennava qualcuno:
il punto ora è che fare?
il mio punto di inizio è di un libro che parli di persone anzianissime
che si definisocno hacker, di giovani ginnasti che fanno lo sciopero
della sete per appiattire il ventre, non di usurai che chiedono soldi
nelle sale dei videogiochi o di videogiochi, ma al massimo di esperienze
3d su anatomia danza yoga e ginnastica artistica e di tanto actor studio
e linguaggi di codice.
Jaromil a salerno che cazzo fate? wu zap ppate?
parlane qui
per te è un problema che il ruje di lioni in irpinia esiste con i suoi
corsi di chitarra? allora frequentali
stesso discorso per freepto:
volete il libro? aprite i pvt in irc
l inverno si avvicina e per avere calore non potete pensare di ignorare
per dire anais nin o nadia comaneci.
chiarito questo c era anche giada di bio computer, per dire
ma se smettiamo di pensare di essere i tutori del deep web e
di farci acidi cattivi, ritorneranno anche le taz digitali
che il "contadino" scarph tentò di linkare, dato che i cattolici
politici la dc etc. stanno sempre li in agguato con casini a
clonare i vostri interessi e allora sarebbe peggio di ciro ascoine,
credetemi, si direbbe che nache l ultimo muro di cartone metropolitano è
arte e sarete la prossima vittima del prossimo agguato (gava docet).