Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-22 21:48, mutek wrote:

> a questo punto immagino che non è uno scherzo
> mi accodo alla richiesta
> un conto sono le parole, e quelle a tonnellate quante ne vuoi e di
> tutti i colori...ma l'altro sono i fatti fisici specialmente se
> implicano una qualche forma di violenza.
> cioe mi chiedo ma siamo daccordo che il farwest è una cosa da lasciare
> alle spalle?o rimaniamo nel while true; do; done

è se per spiegare l avvio del pc da bios (filososofia)
dimentico la scienza e l arte accanto:
https://www.youtube.com/watch?v=Wih_KySfYbY
i vari incontri fatti anche con rapetto (labs bologna),
e passo dall"erborista sbagliato che, l aureata
in legge come la querelante butta per motivi nepotistici
gli occhi sul festival del cinema su hackmeeting
sul mio portafoglio mi vende a equitalia e alla
camorra che protegge la snai e ha ucciso impastato,
per poi farmi partire, allora partire diventa un pò morire
e se non hai chi la pensa come te ( un mentore)
rimani nella slot machine.
all interno dell actor studio ho fatto yoga circo ginnastica
acrobatica etc., ma in certo periodo della mia vita mi son
trovato davanti il mondo di linux:
son risalito a radio onda rossa da ex dj all epoca anche di radio
alice 8cosi i bolognesi non si arrabbiano, visto che zangheri è morto
qeust anno e la pancetta di renzi già ricorda che è + cadavere di suo
padre
e la cadaverina in erboristeria ( ne tenevo una) esiste)).
Il problema è questo:
se io parto diffamato da dentro casa e appena esco
trovo il resto germani cristiani alfa rosse e audi bianche in
retromarcia,
già arrivare al festival del cinema dentro casa è una tragedia,
figuriamoci
se dentro casa mi mandano altro per dimostrare che non sono etero perchè
per nepotismo buttano gli occhi sulla biondina occhi grigi alitalia,
con tanto di auto etc. (persone , bravi , criminologhi di napoli e
tutto
il settore basso di procura compiacente al califfo cinema),
sarebbe almeno il caso che la diffamazione fuori casa si fermi
al flame...
per aristotele l unione di tempo spazio (luogo) e causa gneera nella
poiesis una tragedia, quindi se devo continuare ad allenarmi sarebbe
il caso che vi occupaste prima di come mi diffamano agenti dello
spettacolo
locali ( e fu cosi per impastato) fin dentro casa, piuttosto
che fare di peggio quando sono in viaggio;
perchè?
:
http://www.euronomade.info/?p=4794
astrazione/estrazione - valore
tipo se devo parlare con lara poggiali mi dite voi come posso farlo
se un vecchio tipo di cinema ancora inneggia a pacciani e bossetti
scimmiottando in piscina i salti mortali all indietro che ho
effettivamente fatto?
no perchè se siamo tutti chiusi in un film tipo toro scatenato
è bene che il gioco duri poco perchè per me vi perdonerei sempre,
dato che non siete il peggio di scambi auto che ho dentro e sotto casa:
http://www.laspeziaoggi.it/news/2015/09/genova-dedica-unarena-a-peppino-impastato/
io davvero ho fatto di tutto per capire perchè avvocati e guardie
giurate osannino l usura e un gender che in me risulta molto
+ transnazionale che di parte, data la mia storia lineare
con biondina occhi grigi ma è dal 1984, da quando vallanzasca
faceva entrare tutti in carcere che da attore non ho capito
ad avellino se dovrò essere io il padre del figlio di voli interni
bergamo
roma oppure devo rinunciarci perchè devo essere violentato dentro casa e
poi ucciso come impastato da chi inizialmente ha difeso la mia prima tso
solo perchè ha messo gli occhi sulla biondina:
se a questo attegiamento ritornasse metaforico il vostro quando sono
fuori avellino da voi è pace fatta dato, che io non credo nella macchina
del tempo e me ne fotte nulla del 1942.