Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 2015-09-22 20:26, Anathema wrote:
> Mi scuso per l'enorme ritardo di questa email: era in cantiere da quasi
> subito dopo hackmeeting, ma impegni personali ne hanno ritardato la
> pubblicazione.
>

> Non ero presente all'accaduto e mi e` stato raccontato da piu` di una
> persona, quindi scrivo questa email per chiedere chiarimenti, magari ai
> diretti interessati, su cosa sia successo e per sentire anche l'altra
> versione (quella dei caccianti).

Queste cose le si decide tutti
> insieme. Stop. Altrimenti mi iscrivo al piddi` o al MS5 e delego.

appunto, fossero state le brigate rosse non avrebbero delegato,
dato che agiscono per cellule e in maniera immediata sulal
mediazione:
segno che chi li ha delegati è Jaromil che si è invaghito di lancia
marrone;
io non conosco personlamente lancia marrone, anche se conosco a memoria
maria alitalia e tutti i loro componenti che ho in amici, perloppiù di
fiumicino.
Il problema, come giustamente hai osservato è che chi si delega il
diritto
di agire, è si una minoranza ma ha un mandante (Jromil in questo caso,
Grillo nel movimento 5 stelle etc.) che sa che in quel momento
(con vecna e gli altri infiltrati di hacker team tipo vecna) possono
agire a spada
tratta e linciarlo fino alla morte ( almeno così era nelle forme di
populismo russo che usavano queste cose per fare effetto sul gruppo).
la teoria è prassi (credo sia di v. u. lenin nel libro "che fare")
avrebbe dovuto tenere conto del fatto che ero e sono nel linuxday di
avellino e che quindi ero solo almeno all"interno del luogo in cui
la maggioranza si proclama tale per delega attraverso 2:
quindi se c è una forma di piramide riformista all interno di
hackmeeting
non è + comunismo ma al massimo comunismo alberghiero
(se trovate le edizioni della feltrinelli in 10 volumetti li è spiegata
la differenza).
viaggiare x viaggiare è comunismo alberghiero e mantenere linux
a livello di corporation e il colpaccio all interno del luogo di
hackmeeting era facile, nel senso che han calcolato un orario
(primo pomeriggio) in cui lo stesso videla buttava i comunisti
dagli aerei, e fortuna che eravamo a piano terra perchè
al primo piano dormiva ale la bionda pirata di roma:
le ho scritto chiedendole cosa hanno fatto dopo che so
no andato via,
e mi ha risposto dicendo "han messo della musica", io pensavo
avessero aumentato i seminari.
Allora il problema era fare musica per dimostrare di essere
hacker?
"senso per quel che riguarda la scienza, l'arte, la filosofia, il cinema
o la musica"
un manifesto hacker di w mckenzie
notare: o = oppure la musica ovviativo non e, quindi se la musica
nei giorni successivi ha coperto il valore dei seminari allora
è evidente che si è agito per delega:
a qualcuno (Jaromil, ilsuo mandante) andava genio dimostrare
al mondo intero che era rasta e che la tipa della lancia marrone
doveva rspogliarsi se non per copula (scienza e arte e filosofia e
progammazione) per un ovvietà ( o la musica)....
altro che femminismo transnazionale qui siamo a livello di una discoteca
turistica in Jamaica (e e e havana volo con sole persone in o bob
Jamaica cargo commerciale con droga): riformismo
dunque non aiutare a vivere una rivoluzione.
certo è che subito dopo almeno i centri sociali di brescia si son dati
da
fare ad invitare qualche scrittrice e roma di + (seminario art of
hacking),
c era da chiedersi dove saremmo potuti andare con hacker team e il
respnsabile dei serivizi segreti che ora si occupa della riforma del
codice
penale con Renzi: con Pinochet allo stadio.