Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 22/09/2015 21:35, gin(e) wrote:

> non so se la mail è di anathema, mi sembravi più sveglio. ma se è tua
> svegliate. che minchia serve questa mail adesso? bo!

Certo che e` mia, di chi dovrebbe essere scusa? :)
Lo so, il tempismo e` malefico, me ne sono scusato. Ho avuto vari cazzi
personali, poi ho pensato che veramente il tempismo fosse pessimo e
deciso di non pubblicare. Poi pero` mi sono detto: sta situazione si
deve chiarire, perche` non mi ci riconosco e non riconosco la comunita`,
quindi ciccia, la sendo.

> comunque nessuno a cacciato nessuno con metodi fisicamente violenti.
> perchè un discorso faccia a faccia per ciò che si scrive, si dice e si
> fa non è violento. ci sono delle conseguenze/reazioni per tutto e
> sospettare che non ce ne siano mai è da stolti. non tutti reagiscono
> nello stesso modo, alcuni hanno la corazza, altri no. non riuscire a
> mantener la pressione e uscire da soli la porta è un gesto saggio.
> soprattutti in alcuni stati.

Io ho saputo che in realta` lele e` stato allontanato con la forza.
Precisamente (e preferirei essere smentito solo dagli interessati e non
per sentito dire) che qualcuno "ha messo la testa sul mio petto,
portandomi in cucina dove avevo il notebook e mandandomi via" (cit.)
Inoltre, pare che fuori al bancone si sia aggiunto qualcun altro che,
come dice sempre lele, "non è che insomma dava una mano anzi" (non
capisco pero` il ruolo di questa persona nella vicenda).

Nessuno dice che non ci debbano essere delle conseguenze, pero` mi pare
anche che dopo una discussione chilometrica in lista, non si sia detto
"lele non puo` entrare". Per carita`, se la lista avesse deciso per tale
azione, allora fin dall'inizio si prendeva lele e gli si diceva "uaglio`
tu non puoi entrare, hai pisciato fuori dal vaso, ciao", pace. Ma
lasciarlo entrare, parlarci, farlo interagire e poi cacciarlo in modo
violento, direi di no.

Ripeto, vorrei che ci fosse una conferma dalle persone interessate,
perche` chiacchiere da bar siam bravi tutti e l'omerta` non fa parte di
questa comunita`, e soprattutto vorrei che smentissero questa versione
perche` non voglio credere che la comunita` di cui faccio parte da ormai
10 anni si sia ridotta a questo.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |