Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

> hai saputo male.

Per questioni multiple tendo a credere a Obaz,
resta un fatto increscioso pero', negli ultimi DUE hackit c'e' stata gente
cacciata per la loro 'presenza' e non per atti (e non per chiaro aderimento
al partito fascista).

Che poi gli sia stato detto a brutto muso di entrare, e che questo sia
stato percepito da Lele come una minaccia, e che quindi servirebbe una
sensibilita' di saper dosare le parole e i metodi, possiamo discutere ma si
tratta di educazione o scazzo o rodimenti di culo temporaneo.

Resta il fatto 'grave' che nessuno sia andato a dire a lele che non gli
sarebbe stato torto un capello e che se voleva restare poteva.
Resta il fatto 'grave' che lele ha piu' volte cacato fuori dal vaso
Resta che hackit caccia le persone ormai per consuetudine, e a prescindere
dalle dinamiche trovo giustificato e importante parlarne in lista anche se
in ritardo.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark