Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: mutek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
Il 22/09/2015 20:26, Anathema ha scritto:
> Mi scuso per l'enorme ritardo di questa email: era in cantiere da quasi
> subito dopo hackmeeting, ma impegni personali ne hanno ritardato la
> pubblicazione.
>
> Ho saputo, da piu` parti che si e` verificato un atto secondo me
> gravissimo: con metodi che definirei fascisti, e di conseguenza violenti
> (sia psicologicamente che fisicamente) lele e` stato malamente cacciato
> dall'hackit e messo alla porta.

> Mi piacerebbe, inoltre, sentire il parere degli interessati, sopratutto
> quello dei violenti, quanto meno per assumersi la responsabilita` del
> [...]

a questo punto immagino che non è uno scherzo
mi accodo alla richiesta
un conto sono le parole, e quelle a tonnellate quante ne vuoi e di tutti
i colori...ma l'altro sono i fatti fisici specialmente se implicano una
qualche forma di violenza.
cioe mi chiedo ma siamo daccordo che il farwest è una cosa da lasciare
alle spalle?o rimaniamo nel while true; do; done