Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 09/22/2015 08:26 PM, Anathema wrote:
> Mi scuso per l'enorme ritardo di questa email: era in cantiere da quasi
> subito dopo hackmeeting, ma impegni personali ne hanno ritardato la
> pubblicazione.

non so se la mail è di anathema, mi sembravi più sveglio. ma se è tua
svegliate. che minchia serve questa mail adesso? bo!

comunque nessuno a cacciato nessuno con metodi fisicamente violenti.
perchè un discorso faccia a faccia per ciò che si scrive, si dice e si
fa non è violento. ci sono delle conseguenze/reazioni per tutto e
sospettare che non ce ne siano mai è da stolti. non tutti reagiscono
nello stesso modo, alcuni hanno la corazza, altri no. non riuscire a
mantener la pressione e uscire da soli la porta è un gesto saggio.
soprattutti in alcuni stati.

secondo me una lezione di vita e che finisca qui. ve prego!

è vero che di solito c'era più rumore e che adesso che c'è più segnale,
per equilibrare la prassi, si può alzare il rumore. ma perchè provare a
non farlo?